Home Sassuolo Green Warriors in cerca di riscatto: domenica trasferta a Talmassons

Green Warriors in cerca di riscatto: domenica trasferta a Talmassons

Andare avanti: è questo l’obiettivo in casa Green Warriors Sassuolo che, a nemmeno ventiquattro ore dalla sconfitta nel derby contro Montale, è già tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro Talmassons, valida per la quindicesima giornata di Regular Season. Domenica 29, le ragazze di Enrico Barbolini chiuderanno in Friuli il tour de force, che le vedrà scendere in campo tre volte nel giro di sette giorni.

Le neroverdi sono sicuramente protagoniste di un periodo particolarmente complesso: le ultime due sconfitte casalinghe rimediate contro Olbia e Montale hanno relegato la compagine sassolese all’ultimo posto in classifica generale, a pari punti con le prossime avversarie di Talmassons e con Cutrofiano. La classifica è comunque ancora apertissima, con cinque formazioni tutte raggruppate nel giro di tre punti ed il quinto posto distante cinque lunghezze soltanto. La sfida di domenica contro Talmassons darà sicuramente indicazioni importanti in questo senso e per la Green Warriors Sassuolo sarà fondamentale tornare da Udine con punti pesanti, che farebbero bene sia alla classifica sia – soprattutto – all’umore.

 

Articolo precedenteBando di concorso per l’arruolamento di 10 tenenti, ruolo TLA, nel Corpo della Guardia di Finanza
Articolo successivoBotti di Capodanno, appello dell’Oipa ai cittadini: “chiedete al vostro comune di vietarli e segnalate le violazioni”