Home Sassuolo Domani la prima edizione sassolese della Run for Christmas

Domani la prima edizione sassolese della Run for Christmas

Si svolgerà domani, con partenza alle 15,30 dal villaggio allestito in piazza Garibaldi, la prima edizione sassolese della Run for Christmas: la magica corsa natalizia non competitiva di 5km in cui si partecipa travestiti da Babbo Natale, da Elfo, da Renna, da Pupazzo di Neve o da Befana. L’obiettivo non è arrivare al traguardo prima degli altri, ma divertirsi senza limiti e farsi trascinare dalla magia del Natale; un evento aperto a tutti, grandi e piccini: non ci sono limiti di età per partecipare.

Già da domani mattina, in piazza Garibaldi, sarà allestito il Christmas Village. Qui, tutti i partecipanti potranno ritirare il Christmas Kit compreso nell’iscrizione, ma anche godere delle attività di intrattenimento, musica e informazioni insieme ad amici, parenti e semplici spettatori. Per gli ultimi ritardatari, al Christmas Village è possibile anche effettuare l’iscrizione all’evento.

Al momento dell’iscrizione, ogni partecipante può scegliere il personaggio preferito tra: Babbo Natale, Elfo, Befana, Renna, Pupazzo di Neve. Oppure partecipa in maniera tradizionale, senza travestimento.