Home Regione Iren Mercato attiva le linee di contatto dirette con le Associazioni dei...

Iren Mercato attiva le linee di contatto dirette con le Associazioni dei consumatori

Nelle ultime settimane presso le sedi di Iren in Emilia, Liguria e Piemonte si sono svolti alcuni incontri tra le principali Associazioni dei Consumatori dei territori ed il Gruppo Iren. Gli incontri sono stati particolarmente utili per sviluppare ulteriormente il dialogo e la collaborazione, per accrescere la comprensione reciproca tra le parti, evitando il più possibile malintesi e per valorizzare l’importanza del legame con i territori.

Come risultato finale, Iren ha comunicato la disponibilità ad attivare canali riservati esclusivamente alle Associazioni dei Consumatori per favorire la gestione diretta delle richieste informali, tramite la creazione di una e-mail dedicata. Attraverso le Associazioni dei Consumatori vi sarà inoltre la possibilità di prenotare, con una semplice telefonata, appuntamenti personalizzati agli sportelli.

Le proposte, pienamente accolte dalle Associazioni, saranno operative a decorrere da lunedì 4 novembre. Verranno inoltre programmati appuntamenti periodici a cadenza trimestrale per condividere i risultati e confrontarsi su tematiche comuni relative ai clienti.