Home In evidenza Lavori rete idrica, modifica alla viabilità in via Rometta ed in...

Lavori rete idrica, modifica alla viabilità in via Rometta ed in via Circonvallazione SE

Modifica alla circolazione stradale in via Rometta ed in via Circonvallazione Sud Est da martedì 1 ottobre a venerdì 11 ottobre, per consentire ad Hera la sostituzione della vecchia condotta idrica con una nuova e più potente.

Lo stabilisce l’ordinanza n° 156 del 27/09/2019 in pubblicazione all’Albo Pretorio, a firma del Comandante della Polizia Municipale Stefano Faso.

Dalle ore 08,30 di martedì 01 Ottobre alle ore 18 di venerdì 11 Ottobre 2019 e comunque fino a fine lavori, saranno modificate viabilità e sosta.

1° fase di lavoro in Via Circonvallazione intersezione con Via Rometta:  via Circonvallazione Sud-Est nei pressi dell’intersezione con Via Rometta per la corsia di marcia direzione Est Ovest restringimento di carreggiata e limite dei 30 km/h; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale nel tratto interessato dai lavori;

via Rometta intersezione via Cilea strada chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere e residenti; via Rometta obbligo di svolta a destra in via Cilea; via Sassari obbligo di svolta a destra in via Rometta.

2° fase di lavoro in via Rometta da intersezione con viale Sassari a via Circonvallazione Sud-Est: via Rometta intersezione Via Cilea strada chiusa al traffico veicolare eccetto mezzi di cantiere e residenti; via Rometta obbligo di svolta a destra in via Cilea; via Sassari obbligo di svolta a destra in via Rometta; divieto di sosta con rimozione forzata sull’intera sede stradale nel tratto interessato dai lavori.