Home Viabilità Lavori notturni sulla SP 623 tra Vignola e Spilamberto

Lavori notturni sulla SP 623 tra Vignola e Spilamberto

Tra Vignola e Spilamberto, nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 settembre, è previsto un intervento di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale lungo la provinciale 623.

Per consentire i lavori, che partiranno alle ore 21 per ridurre al minimo l’impatto con il traffico, verranno istituiti temporaneamente sensi unici alternati.

I lavori prevedono la fresatura della pavimentazione ed il rifacimento del manto stradale nei tratti più degradati, nell’ambito di un piano che prevede un investimento di quasi tre milioni di euro su tutta la rete di oltre mille chilometri di strade provinciali.

Nella fascia pedecollinare gli interventi proseguono venerdì e sabato 28 settembre con una serie di interventi di rifacimento del manto stradale lungo la provinciale 569 tra Solignano e Cà di Sola, mentre sono terminati quelli lungo la nuova Pedemontana.

Articolo precedenteIl punto di vista dei ragazzi: un camper in viaggio attraverso l’Emilia-Romagna per raccontare le esperienze della comunità della YoungERcard
Articolo successivoRegione e associazione Chef to Chef Emilia-Romagna insieme per promuovere il patrimonio agroalimentare dell’Emilia-Romagna