Home Sassuolo Nuovo test amichevole per la Canovi Coperture Sassuolo: domani c’è Ravenna

Nuovo test amichevole per la Canovi Coperture Sassuolo: domani c’è Ravenna

Terzo test amichevole per la Canovi Coperture Sassuolo, che domani sarà impegnata in Romagna sul campo della Olimpia Teodora Ravenna. Dopo aver affrontato una formazione di A1 prima ed una di B1 poi, le ragazze di Enrico Barbolini avranno quindi la possibiità di confrontarsi per la prima volta con una formazione che prenderà parte alla loro stessa categoria, ma nell’altro girone.

Il test amichevole si svolgerà al PalaCosta di Ravenna, con fischio di inizio alle 18.30.

Proseguo intanto anche l’intenso lavoro di preparazione delle formazioni giovanili del Volley Academy Sassuolo, in attesa dell’inizio dei campionati giovanili provinciali e regionali e del campionato di Serie C. In questo senso, la società sassolese ha organizzato per domenica 22 settembre il Primo Trofeo Città di Sassuolo, quadrangolare riservato alla categoria Under 18, che si svolgerà interamente presso la Palestra della Consolata di Sassuolo.

Oltre alle padrone di casa, saranno presenti Volley Team Bologna, Moma Anderlini Modena e Pallavolo Antares Verona: al mattino si incontreranno Modena e Bologna (ore 9.00) e Sassuolo e Verona (ore 11.00), mentre nel pomeriggio sono in programma gli incontri tra Bologna e Verona (ore 15.00) e Sassuolo e Modena (ore 17.00). La classifica finale sarà poi stillata in base al quoziente set.