Home Sassuolo Con “Andar per Casiglie” si potrà assistere a Sassuolo – Sampdoria a...

Con “Andar per Casiglie” si potrà assistere a Sassuolo – Sampdoria a soli 5€ (se muniti di pettorale della corsa)

Agevolazioni per assistere a Sassuolo – Sampdoria di domenica e gadget neroverdi: la nuova edizione di “Andar per Casiglie”, la manifestazione podistica non competitiva organizzata dalla parrocchia di Madonna di Sotto in collaborazione con La Guglia e la sottosezione Avis di Sassuolo, offrirà importanti novità per i partecipanti grazie alla neonata collaborazione con il Sassuolo Calcio.

La corsa non competitiva a passo libero, in programma sabato 31 agosto a partire dalle 17, infatti, attraverserà il nuovo centro sportivo del Sassuolo Calcio, nell’ottica di una sempre maggiore apertura del Mapei center nei confronti dell’intera città, e vedrà un punto informativo, gestito dal Sassuolo calcio, in cui saranno disponibili gadget neroverdi.

In più la società offre ai partecipanti l’opportunità di acquistare il biglietto per assistere, domenica sera alle 20,45 al Mapei Stadium, all’esordio casalingo del Sassuolo contro la Sampdoria a soli 5€ se muniti di pettorale della corsa.

La manifestazione, che gode anche del patrocinio del Comune di Sassuolo si svolgerà sabato 31 Agosto con inizio alle ore 17 con partenza ed arrivo, dopo un percorso di 4,9 o 10,3 Km, nel piazzale della Parrocchia in via Frati Strada Alta 2.

Al tradizionale percorso sono state apportate alcune importanti modifiche. Anzitutto la Sassuolo Calcio consente l’attraversamento del proprio centro sportivo appena inaugurato. Anche Ca’ Marta durante l’attraversamento della sua struttura darà il proprio contributo offrendo ai partecipanti un ristoro a base di acqua alcalina prima di procedere verso il lago della pesca sportiva. Ed infine il Vivaio Benedetti aprirà la propria struttura consentendone l’attraversamento. Grazie al contributo degli sponsor, che si ringraziano sentitamente, verrà offerto ai partecipanti una maglietta tecnica della manifestazione. L’Avis, infine, che sarà presente con un proprio stand informativo, mette a disposizione anche un Servizio Medico durante l’intero svolgimento della gara.

Non è previsto un numero massimo di partecipanti e le iscrizioni sono aperte fino a 15 minuti dall’inizio.