Home Publiredazionali CATALOGO IKEA

CATALOGO IKEA

Tanti modi di abitare divisi in sette case diverse, ciascuna con una propria storia: tutte, dal minuscolo monolocale all’abitazione davvero sostenibile, per ispirare a creare e migliorare il proprio spazio individuale.

 

E’ la proposta del catalogo Ikea 2019, che si può scaricare e sfogliare anche da siti internet come  SuperVolantino.

La catena di negozi di arredamento più celebre del mondo, fondata in Svezia da Ingvar Kamprad nel 1943, quando aveva appena 17 anni, in occasione del 75° anniversario  propone quest’anno tanti nuovi prodotti, suggerimenti ed offerte speciali.

 

Tra queste soggiorni e zona ufficio, camera da letto e bagno, zona pranzo, cucine e camerette per i bambini. Ma anche i puff tipicamente svedesi “Sandared” (prendono il nome da un quartiere di Borås) a 49,95 euro, il vaso Gradvis a soli 9,95. Tra le grandi novità la poltroncina Strandmon, in piatto-ciotola in porcellana Morgonte, la lampada con braccio girevole e il divano a due posti Landskrona.

 

Ikea pensa anche a chi ha bisogno di staccare la spina e fare il pieno di energia, anche solo per breve tempo. Riuscirci – spiega il catalogo 2019 – è più facile di quanto sembri: e con l’idea proposta dal negozio gialloblu basta dare uno sguardo al soggiorno per ritrovare spensieratezza: soluzioni contenitive chiuse, un divano accogliente e un mix rilassante di legno chiaro, colori delicati e vari tessili che danno vita a un ambiente ideale per rigenerare corpo e spirito. Ma c’è spazio anche per l’intrattenimento: basti pensare al mobile tv Brimnes a 79,95 euro e poi, per un look sobrio e armonioso ecco delicate tonalità pastello, legno chiaro e morbide forme naturali. Tra le proposte, il mobile Eket a 20 euro, l’elegante plaid Kapaster a 24,95, il set di quattro contenitori con coperchio e vassoio Saxborga a 14,95.

 

Un posto perfetto per sognare a occhi aperti (o per pagare le fatture), è il tavolo Lisabo a 169 euro e la sedia riunioni a 179. Con una Spa privata fatta di materiali naturali, asciugamani soffici e profumi rilassanti, poi, il relax è assicurato: il set doccia combinata con miscelatore termostatico costa 199 euro, lo sgabello Vilto con contenitore 29,95, lo specchio Godmorgon 24,95, asciugamano Flodalen a 19,95 euro al pezzo. Ma ci sono anche calde notti che ci aspettano da Ikea: copri piumino e due federe per 59 euro, e poi tende e plaid avvolgenti come un abbraccio.

 

Tra i tantissimi prodotti del catalogo Ikea troviamo anche ceste per pantofole, lampadari, vasi, e poi tante poltrone e divani di ogni foggia e prezzo. Un vero pezzo forte per grandi e piccoli è la lampada da terra Majorna, che costa solo 34,95 euro. Poi se c’è bisogno di spazio per mangiare un boccone e fare qualche lavoretto il tavolo allungabile è il nuovo compagno a quattro zampe, ideale per tutta la famiglia. Non mancano infine, ovviamente, arredi per il bagno, combinazione di mobili da parete, e ripiani con cassetto, librerie, ma anche altoparlanti bluetooth, lampadine, carica batterie wireless e sedie girevoli.

 

Tantissime altre novità e molte sorprese, oltre che tra le pagine del catalogo Ikea, si possono trovare anche sul sito internet Ikea.it oltre che in tutti i negozi della catena svedese.