Home Parma Natale con il Parma Calcio ed il concorso per le scuole cittadine

Natale con il Parma Calcio ed il concorso per le scuole cittadine

foto: parmacalcio1913.com

“Natale in Vetrina” è un concorso a premi aperto a tutte le scuole di ogni ordine e grado, istituti, comunità di accoglienza e cooperative sociali di Parma, e consiste nell’allestimento di una vetrina di un negozio del centro o dei quartieri di Parma o dei centri commerciali, personalizzata sulla maglia bianco crociata del Parma Calcio 1913 e sui colori della città.

“Natale in Vetrina” rappresenta una straordinaria opportunità per esprimere creatività e in particolare è una importante occasione per rinsaldare i valori dell’amicizia, della fratellanza, della solidarietà e della condivisione, per far emergere anche i valori dello sport, del sano agonismo, dello stare insieme, della correttezza e del rispetto dell’avversario.

Il concorso “Natale in Vetrina” è ad iscrizione gratuita. Si partecipa tramite l’abbinamento ad una vetrina di un negozio del centro o dei quartieri di Parma dei centri commerciali, che viene allestita con la propria esposizione artistica. La vetrina può essere consigliata dall’organizzazione del concorso (anche tramite la collaborazione di Ascom che invierà a tutti i soci un invito a dare disponibilità) o scelta direttamente dai partecipanti. I materiali e l’allestimento della vetrina sono a cura degli iscritti, ai quali verrà dato libero accesso al negozio negli orari di apertura o in altri concordati. L’allestimento viene condiviso con i responsabili del negozio, e dovrà inserirsi armonicamente e senza interferire con le attività commerciali.

 

Per ulteriori informazioni:

associazione.inostriborghi@gmail.com
Tel: 3392325595
Fax: 0521283208
www.inostriborghi.it