Home Musica Polo’s Got Talent, un premio musicale per giovani talenti Organizzato dal “Galilei”,...

Polo’s Got Talent, un premio musicale per giovani talenti Organizzato dal “Galilei”, ma aperto a tutti gli studenti delle superiori del Parmense

Parte dall’istituto Galilei di San Secondo ma è rivolto agli studenti e alle studentesse di tutti gli istituti superiori di Parma e provincia il Polo’s Got Talent, il premio musicale per giovani talenti aperto a singoli, band, gruppi, cori e strumentisti, che potranno inviare i loro brani (originali o cover) entro il 15 febbraio 2018.

Tutti i dettagli dell’originale iniziativa, che si articolerà in un vero e proprio percorso di impresa musicale, con la realizzazione di un evento finale,  saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà mercoledì 22 novembre alle ore 10,30 nella Sala Savani della Provincia, in Piazza della Pace, 1.

Vi prenderanno parte: la Delegata provinciale alla Scuola Emanuela Grenti, la dirigente scolastica del Polo Agroindustriale “Galilei” Anna Rita Sicuri, il prof. Francesco Camattini, uno degli organizzatori.