Home Reggio Emilia Reggio Emilia, Casa del Dono: risolta la temporanea interruzione dell’operatività

Reggio Emilia, Casa del Dono: risolta la temporanea interruzione dell’operatività

Un guasto alle linee telefoniche ha determinato, questa mattina, la temporanea interruzione dell’operatività del servizio di prelievo in accesso diretto alla Casa del Dono di Via Muzio Clementi a Reggio Emilia nonché del servizio di sportello per la prenotazione di esami e il rilascio di referti di laboratorio.

Nel tentativo di ridurre il disagio al minimo, i cittadini in attesa di prelievo sono stati indirizzati al Santa Maria Nuova dove erano predisposte unità di personale per far fronte all’imprevisto. Tutte le richieste di prelievo sono state accolte.

I cittadini destinati agli sportelli di prenotazione, normalmente attivi nella sede dalle 10.30, sono stati invitati a rivolgersi agli sportelli polifunzionali posti nell’atrio dell’ospedale dove è stata predisposta per loro una pre-prenotazione dell’attesa con il servizio Zero Coda.

Le linee sono state correttamente ripristinate da Telecom entro le ore 11.30, riportando la situazione alla normalità. Ci scusiamo per i disagi che ne sono derivati, indipendenti dalla nostra volontà.